Nacompdersi Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja III

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 tutto quello che posso dire è che questo film fa schifo. hanno cambiato i loro costumi da tartaruga … e anche i loro atteggiamenti …. e per non parlare dell'intera trama. ICKY POO. Non c'è molto che piaccia a nessuno. Ai ragazzini non piacerà nemmeno questa presa in giro.
Questo in realtà non era poi così male. Voglio dire, è l'esatto opposto di qualsiasi cosa possa essere definita arte buona. La sceneggiatura è scadente, gli effetti del trucco sono cattivi, l'intera faccenda è totalmente priva di sensi. Eppure, c'è un fascino strano per tutto. Le tartarughe sputano continuamente suole affrancate da cliché e sono convincenti quanto il fegato nella Serial Mom di John Waters. Il fatto di avere personalità piuttosto uniche, comunque. Paige Turco è piacevole come April, e <br/> <br/> offre prestazioni piuttosto buone, con una presenza forte e una consegna accurata <br/> <br/>. Il Giappone feudale è ricreato nel modo in cui sarebbe la Disney, creando un mondo in cui si vorrebbe credere. Non è un film profondo, ma è divertente. Un bel gioco da ragazzi per un piovoso venerdì sera quando non c'è nient'altro da fare. Guardalo anche con i fratelli più piccoli.
Per un breve momento mi è parso di essere stato in grado di distinguere le Tartarughe Ninja da Teenage Mutant - poi qualcosa di interessante è apparso su The History Channel e mi è sfuggito di mano. Non che mi lamenti, capisci, nelle poche occasioni in cui frequento questi film per bambini con blister, cerco di dare un senso a ciò che fa tornare i piccoli. Non trovo le Tartarughe Ninja più difficili da distinguere dai Power Rangers o dai personaggi di Pokeymon o The Spice Girls (e l'unico modo in cui ne conoscevo uno degli altri è che aveva abbastanza cervello per sapere quando esci). <br/> <br/> Le Tartarughe Ninja portano grandi armi, indossano fasce colorate, parlano in un sacco di cultura pop che include le stesse parole d'ordine commerciali cerealicole. Sono stato dal rack nel negozio di giocattoli e ho dato un'occhiata al loro wall-o-merchandise (non riesco a togliermi l'immagine quando sono andato in un negozio di giocattoli all'apice della loro popolarità e ho visto quasi l'intero muro orientale apparentemente tappezzato di mercanzia. <br/> <br/> Ricordo quando uscirono gli Spaceball e Mel Brooks colse l'occasione per prendere in giro la travolgente raffica di mercurio di Star Wars. Ora (inquietantemente) è comune trovare un'idea semplice (o un'idea semplice) e confezionare ogni costume immaginabile, action figure, decorazione murale, posate e forniture scolastiche con i loro marchi. <br/> <br/> Non ci sono punti in meno per "Teenage Mutant" Ninja Turtles III ', che non è molto più o meno degli altri due film tranne che nel luogo: trovare qualcosa da fare sullo schermo non è un compito facile a meno che tu non dia loro uno scopo o l'altro e la trama qui non lo fa Raggiungere molto più lontano la trama fornita nel libretto per l'ultimo kick-and-punch videogioco. <br/> <br/> Un signore della guerra nel 1603 impegnato in una battaglia con un eroico signore della guerra e la sua nobile banda di ribelli guidati da una maschiaccio combattente (Vivien Wu fornisce una smidgen più personalità che il film merita) . Cercando di trovare un metodo semplice per ingannare i nostri eroi con la battaglia condotta in passato, abbiamo una trama che coinvolge un talismano magico che trasporta il giornalista April O'Neil in, beh, lo capisci. Puoi anche capire che le tartarughe non passano molto tempo in giro cercando di capire come funziona. Non ci sono punti anche per indovinare che si sono aggrovigliati nella battaglia e devono venire in aiuto alla piccola banda di ribelli (mi sto annoiando a scrivere questa trama). <br/> <br/> il design della produzione in questo film sembra migliore quindi dovrebbe ricordarmi le polverose e grintose strade di "Shogun" e quando vedo i personaggi umani uno di fronte all'altro mi chiedo se l'inizio di un film di tipo Shogun migliore sia stato accantonato e solo risorto quando lo studio ha capito cosa fare con esso.Il film sembra fantastico quando non guardi i quattro ragazzi in abiti di gomma. <br/> <br/> Come valuto questo film? Il paragrafo precedente non lo qualifica per nessuna delle migliori liste, ma dirò che non me ne sono andato tanto depresso quanto me quando ho visto il secondo film che era triste e miserabile. Questo è spensierato, inoffensivo e piacerà al pubblico di destinazione. <br/> <br/> 'Crouching Tiger, Hidden Dragon', non lo è. <br/> <br/> ** (di quattro )
Prima di tutto, questi film hanno un enorme fattore di nostalgia per me perché avevo circa 5 anni quando sono usciti questi film e li ho guardati così tante volte che ho indossato il nastro. Ma tornando indietro, amo ancora tutti i film solo perché sono quello che sono, ma questo è il miglior film dei tre. Ha le migliori barzellette, il miglior villian, la migliore azione, Koteas fornisce un simpatico umano privo negli altri. La giornalista fa meglio la sua seconda volta. Questo film è davvero divertente se ti piace o meno TMNT. Non penso che potrei sedermi di nuovo attraverso Secret of the Ooze anche se era il mio preferito da bambino. Lo guardo sempre quando arriva in TV, è così bello. È un peccato che questo film, il migliore dei tre, sia uscito quando la moda è morta causando a tutti di non gradirlo, ingiustamente. Vorrei anche dire che essendo 11 anni quando Pokemon è diventato un grande fan del gioco, dello spettacolo e delle carte, odiavo che non avessero mai realizzato un film d'azione dal vivo. Con TMNT, uno spettacolo di cartoni animati e un videogioco sono diventati un vero film, con attori e acrobazie e tutto il resto. Pokemon sarebbe stato un successo ancora più grande se avessero, invece di incollare tre episodi insieme e chiamarlo un film, avessero investito tempo e denaro per realizzare un film d'azione dal vivo con attori, giusto perché fosse qualcosa che valesse la pena di ricordare. Non ho visto un singolo film Pokemon, mai lo farò. Diamo molto credito ai produttori dei film TMNT per avere il coraggio di prendersi la briga di fare uno spettacolo di fumetti e fare un film vero, con pupazzi e attori. Dimostra solo che solo dieci anni fa l'industria cinematografica era molto più audace. Rock on, cineasti americani. Dimentica quella battuta su Pokemon. L'anime è la cosa peggiore di sempre.
La storia delle tartarughe diventa ancora più inverosimile in questa puntata inferiore, con le tartarughe che risalgono nel tempo al 1603 in Giappone. Il Creature Shop di Jim Henson ovviamente non prevedeva le tartarughe, che è un duro colpo per la produzione complessiva. Ci sono un paio di professionisti che salvano il film da un disastro totale, incluso: il ritorno di Casey Jones (Koteas), la cui rappresaglia potrebbe far sentire alcuni fan che la seconda parte ha un vuoto con la sua omissione; alcuni divertenti paralleli tra il 1603 in Giappone e la vita delle tartarughe nel 1993 a New York; produzione scenografica meravigliosa per le scene del Giappone; e nuovi personaggi ben sviluppati. Mentre l'omissione di qualsiasi riferimento al Foot Clan può fortemente separare questo film dagli altri della serie, esegue una storia divertente e solida. E 'anche bello vedere le tartarughe e Splinter vivono ancora nella stazione della metropolitana sotterranea abbandonata dal secondo film, così come Turco NON ha subito una rifusione di April O'Neal come ha fatto Hoag; che mostra qualche tentativo di continuità nonostante le sue principali differenze rispetto ai primi due. Tuttavia, i difetti sono troppo grandi per i suoi professionisti per superare lo stato mediocre. Fin dall'inizio il film sembra una causa persa, con i titoli di testa accompagnati da una tartaruga ridicolmente, terribilmente inutile, spontanea. Inoltre, non avrebbero potuto trovare il modo di lanciare il Chief Stern (Serra) in qualche extra-rilievo e continuità? <br/> <br/> ** (su quattro)

When a magic scepter accidentally transports April back through time to 17th Century Japan, the boys take-off in hot pursuit, cowabungling their way out of the sewers right into Samurai-O-Rama! Now th
Nightwing: The Series hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download OutlawKingdom of Gladiators: The Tournament torrentIl ritorno di Gorgo online gratuitoI conquistatori della luna movie in italian dubbed downloadsong free downloadfree download Ash vs. Evil DeadStarCraft film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Flash full movie hd downloadL'arma che conquist il West film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 285 weeks ago by Nacompdersi
Please log in to post a reply.