Nacompdersi Admin replied

358 weeks ago

Super Mario Bros. 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Super Mario Bros. 3 è semplicemente il miglior videogioco di sempre realizzato dalla razza umana. Quando penso a super mario, mi riporta ad un tempo più semplice, in cui la vita è stata tutta divertimento e giochi. Cosa lo rende così speciale dannatamente speciale? La sua semplicità, il gameplay avvincente, i cattivi super cool, la musica meravigliosa, la grafica eyecandy e la trama casta fanno reggere il confronto con la potenza tecnologica delle potenti XBOX e Playstation di oggi. IMHO, nessuno dei giochi di oggi può reggere il confronto con il brio del super mario bros. Il nostro adorabile piccolo Mario ha fatto per il mondo dei giochi, cosa ha fatto la ruota per la razza umana, punto! Fine della storia! Lunga vita alla leggenda di Super Mario!
Super Mario Bros.è uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi! I personaggi, i salti, i power-up e il sicuro brivido dell'avventura rendono questa intera serie un divertente momento di gioco senza sosta! Di seguito un breve sguardo su come penso che il gioco sia! <br/> <br/> Gioco: il gioco è molto buono. Qui ci sono i controlli di base ed è facile da eseguire. I giocatori alle prime armi dovrebbero divertirsi qui! <br/> <br/> Grafica: la grafica è meravigliosa. Gli sfondi sono davvero bellissimi! <br/> <br/> Difficoltà: il gioco è semplice ma, man mano che procede, scopri che diventerà più difficile! <br/> <br/> Musica: la musica è grande! Solo fantastici motivi accattivanti durante tutto il gioco! Secondo me è la migliore musica di sempre in un videogioco! <br/> <br/> Suono: il suono è fantastico. Nuff ha detto! <br/> <br/> In generale: ho sempre amato Super Mario Brothers! Se ti piacciono gli ottimi giochi di avventura, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco! <br/> <br/> Per acquistare questo videogame visita Amazon.com!
Questo è stato un altro capolavoro per Nintendo nel corso della giornata, dei classici giochi di Mario. SMB3 ha portato Mario ad un livello completamente nuovo permettendogli di teletrasportarsi in altre aree e di fargli ottenere nuovi costumi. Questo gioco è pieno di segreti divertenti e nuovi mini giochi. Compra questo! <br/> <br/> Do a Super Mario Bros. 3 un 10/10
Super Mario Bros. 3 è sicuramente un gioco impressionante per gli standard del 1988 e resiste come un platform innovativo anche oggi. La grafica, il livello di progettazione e il gameplay rendono un'esperienza di gioco davvero fantastica. <br/> <br/> Non ho mai finito il primo Super Mario Bros. (per ora) e non ho mai giocato a Super Mario Bros. 2 ma ora, dopo averlo apprezzato così tanto, dovrò seriamente prenderlo in considerazione. <br/> <br/> In termini di originalità non troverai nulla di particolarmente sorprendente nel salto di una piattaforma all'altra e nella raccolta di power-up, ma è come tutto si unisce e funziona così bene che rende SMB3 spicca dal resto della competizione. <br/> <br/> Alcuni livelli sono difficili, ma attaccali e imparerai a memoria e padroneggi abbastanza velocemente i bit più difficili. Tuttavia, questo non mi ha impedito di gridare ad alta voce nella frustrazione pura e senza speranza di tanto in tanto. <br/> <br/> La versione GBA aggiunge una funzione di salvataggio (una manna dal cielo per coloro che odiano dover trascorrere 86 ore terminando una partita in una volta sola), livelli leggermente ottimizzati e compatibilità con il Nintendo E-Reader che offre livelli bonus . <br/> <br/> Considerando quanto sia bello questo gioco, non c'è da meravigliarsi che Sonic abbia avuto una competizione così dura da un idraulico italiano basso e grasso. Sicuramente uno da cercare. <br/> <br/> Grafica A Sound B (solo perché la famosa musica di Super Mario non è presente) Gameplay A Lasting Appeal A
Ogni console Nintendo mai prodotta ha avuto il suo iconico gioco di Mario. Mentre molti sostengono che & quot; Super Mario World & quot; era quel titolo per il Super Nintendo, direi che la distinzione appartiene a & quot; SMB 3 & quot; (come confezionato con Super Mario All-Stars). Con la possibile eccezione di & quot; Mario '64 & quot ;, & quot; SMB3 & quot; potrebbe essere solo il gioco Mario più completo mai prodotto. <br/> <br/> Potrei addentrarmi in una spiegazione dettagliata del perché questo gioco è così rinomato, ma penso che mi limiterò a qualcosa di un po 'più esoterico qui: in sostanza, è solo un sacco di divertimento per giocare! Che cos'è l'originale Mario Bros.per i videogiochi è stato per mostrare al giocatore quanto fosse divertente il vero divertimento di un videogioco basato su TV. & Quot; SMB3 & quot; si allarga con colori ancora più brillanti, persone più visivamente interessanti e una scala difficile (facile da imparare … davvero difficile da battere!). Quando ho provato a riprodurre & quot; SMB 2 & quot; o & quot; Livelli persi & quot ;, ho sempre avuto la sensazione che l'esperienza fosse & quot; lavoro & quot ;. Con questo gioco, però, è stato sempre divertente (anche nei livelli difficili!). <br/> <br/> Mi sono reso conto che questo gioco è stato originariamente creato per il NES, ma ho trascorso il 98% delle mie ore a giocare su di esso utilizzando & quot; Super Mario All Stars & quot; per il SNES. Anche se non posso dirlo per molti altri giochi, ho sempre pensato che fosse & quot; port & quot; giocato / sembrava migliore sul SNES di quanto non avesse fatto sul NES. <br/> <br/> Un gioco perfetto sia per i principianti che per i giocatori più esigenti di Mario!

That prehistoric bully, King Koopa, has returned to the Mushroom Kingdom in a flying doom ship. This time he&#39;s accompanied by his seven bratty, evil children: Wendy O. Koopa, Morton Koopa Jr., Roy
L'anello incantato movie in italian dubbed downloadBad Black online gratuitoL'ultimo guerriero movie in italian free downloadDeath Machinesfull movie in italian free download hd 720pdownload Uno scambio fataleMetal Hurlant Chronicles full movie in italian free download mp4Star Trek - La nemesi online gratuitoBallistica download di film interi in hdDishonored malayalam movie download
Please log in to post a reply.