3a43a2fb81 Questo film inizia essenzialmente in una remota regione dell'Africa con una barca che trasporta diversi turisti su un fiume nel deserto. Tuttavia, quando si fermano in un piccolo posto noto come Snake Island per raccogliere rifornimenti, l'equipaggio nota che non c'è nessuno al molo per salutarli. Curioso, tre membri dell'equipaggio scendono a terra per scoprire cosa è successo con le istruzioni per i passeggeri di rimanere sulla barca. Sfortunatamente, quando un cobra si fa strada sulla barca, un romanziere chiama "Malcolm Page" & quot; (William Katt) buca accidentalmente il serbatoio del gas nel tentativo di ucciderlo. Questo lascia tutti bloccati sull'isola dove diventa presto chiaro che i serpenti sono abbastanza abbondanti e estremamente aggressivi. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film è partito abbastanza bene e sembrava avere delle potenzialità. Almeno all'inizio perché c'erano un paio di scene che avevano qualche decente suspence qua e là. Allo stesso modo, sia Kate Connor (come & quot; Heather Dorsey & quot;) sia Nicola Hanekom (& quot; Ronnie & quot;) certamente hanno aggiunto anche dei bei paesaggi. Sfortunatamente, dopo i primi 30 minuti o così tante delle scene sono diventate un po 'ripetitive, il che ha causato un leggero calo del mio interesse. Detto questo, anche se questo non è stato un brutto film, non è stato necessariamente così buono e l'ho valutato di conseguenza. Leggermente al di sotto della media. Snake Island è uno di quei film che, mentre uno si siede e osserva il suo incredibile livello di stupidità, fa desiderare che la macchina da presa non sia mai stata inventata. Il vero motivo per cui Plan 9 From Outer Space manterrà il suo onorato titolo di Worst Film Of All Time per un po 'di tempo a venire non è tanto a causa di quanto sia pessimo. È per il fatto che è il film cattivo più divertente che tu abbia mai visto. Snake Island è l'altro tipo di male. L'isola dei serpenti è così pessima che è atroce. Una stupida premessa si combina con una sceneggiatura scritta da scimmie che battono su macchine da scrivere a un tasto su lucidi che sono stati poi sovrapposti per assomigliare al dialogo per fare qui i problemi più ovvi. Girato interamente in Sud Africa, gli ambienti in cui si svolge il film sono l'unico elemento che può essere veramente considerato ben realizzato. Molti scatti che coinvolgono serpenti consistono in primi piani dall'aspetto così surreale che uno inizia a chiedersi se i serpenti siano CGI, burattini o veri serpenti che sono stati nutriti con droghe davvero pesanti. <br/> <br/> William Katt, se puoi chiamarlo così, come un autore che viaggia verso un resort sull'isola su quello che sembra un traghetto fluviale. Venire con lui è un assortimento di personaggi molto generici e poco definiti. È tutta una questione di scrittura a schermo casuale su chi sopravvive fino alla fine, ma sembra che Katt stia contemplando di licenziare il suo agente. Il resto del cast sembra provenire dalla scuola di recitazione di Home And Away, dove ogni contemplazione di uno spiacevole piano è accompagnata da occhi spalancati a bocca aperta e guizzi in ogni direzione. Gli effetti sonori sono spesso peggiori, con una scena memorabile in cui un fucile a doppia canna suona come gli effetti sonori piuttosto piatti utilizzati per accompagnare gli spari in giochi come BioForge. Nel frattempo, i serpenti esplodono continuamente o saltano in giro a caso. Sarebbe stato più preciso chiamare il film Snake Holocaust. <br/> <br/> Naturalmente, nessun film horror o fantascientifico di qualità Z è completato in questi giorni senza scene gratuite di donne nubili in stato di spogliarsi. Quasi tutte le donne del cast si tolgono i vestiti, il film inizia a diventare meno Snake Island e più Snake Island Orgy. Ma come tutte le pile peggiori, tutto quello che c'è davvero in questo caso è un sacco di setup senza alcun vero profitto. Le scene di sesso non si verificano mai, e la morte dei personaggi è così piatta, così poco interessante, che l'intero film diventa inutile. A meno che non si consideri di guardare William Katt che attraversa una foresta afosa indossando un ingranaggio da cricket inadatto e rompendo serpenti in tutte le direzioni con una mazza da cricket come ricompensa. Per la cronaca, io no. Ero solito pensare che Anaconda fosse il peggior film mai realizzato sui serpenti predatori. Ero molto, molto sbagliato. Almeno Anaconda aveva un serpente di cui si poteva avere paura se sospendessero l'incredulità per un bel po 'di tempo. Alcuni dei serpenti mostrati che uccidono il cast umano non sono più grandi dei lacci delle scarpe da combattimento che ho indossato. <br/> <br/> Quindi abbiamo la lista di controllo per i film horror cattivi che corrono bene. Il cast irriconoscibile e irrilevante viene considerato, così come lo sono i poveri effetti audio e visivi. Il dialogo è così infelice, così inopportuno, che ho visto meglio scrivere e consegnare durante alcune delle recite scolastiche che ho recitato in molte lune fa. Sfortunatamente, dove Snake Island vacilla a questo riguardo è l'area fatale per tutti i film cattivi. In sostanza, dimentica di essere così cattivo che è divertente. È così brutto che smette di essere buono dopo i titoli di testa e diventa doloroso nel momento in cui il cast inizia a parlare. Rispetto alla performance di William Katt in Snake Island, la performance di Jon Voight in Anaconda è stata degna di Oscar come quella di Russell Crowe in Gladiator. Non che Voight o Katt siano necessariamente dei cattivi attori, ma con un materiale come questo, hai difficoltà a pronunciare una singola parola in modo naturale. Ascoltare alcune righe qui era come essere vittima di un crimine violento. La propria mente tende a svuotare l'esperienza, primaria come meccanismo di autodifesa. <br/> <br/> A causa del suddetto fallimento di essere incredibilmente cattivo, ho dato a Snake Island un due su dieci. La mia colonna sonora speciale per film così cattivi da non poter essere buoni, ma non abbastanza da intrattenere. È tutto così noioso o inutile che si potrebbe anche osservare lo schema di prova. Il modo corretto per fare lo spelling & quot; crap & quot; è S-N-A-K-E-I-S-L-A-N-D. Di solito mi piacciono i film sugli animali oi rettili che si rivolgono contro i vecchi e meschini umani che minacciano il loro ambiente, ma devo dire che Snake Island è stata una grande delusione. <br/> <br/> La premessa è interessante, un gruppo di persone, tra cui uno scrittore intenerito da William Katt, si reca su un'isola chiamata, duh, hai indovinato & quot; Snake Island & quot ;, e indaga su cosa l'isola sia all'altezza del suo nome. Questa è una cosa che darò a questo film, ci sono serpenti, MOLTISSIMI e MOLTISSIMI di serpenti di ogni dimensione e tipo. Quindi quella parte del film in tutta onestà è all'altezza del suo nome, ma la sceneggiatura, la recitazione e la regia di SOOOOOOOO sono lame, è quasi doloroso sedersi. <br/> <br/> I personaggi sono così improbabili che stavo supplicando per il serpenti per finire queste orribili persone per farci uscire tutti dalla nostra miseria. Ci sono un paio di scene così surreali e ridicole da essere viste per essere credute –- serpenti che girano per una musica disco davvero orribile mentre due donne ballano seminude insieme e una scena con un serpente che tiene un dialogo inano con uno degli attori è al di là dell'assurdo. Penso che lo scrittore stava cercando di essere divertente ma questo è appena uscito come un viaggio strano con l'LSD … <br/> <br/> Mi ricordo William Katt anni fa quando ha recitato in "Carrie", che bel pezzo non era che fosse una stella importante, ma per essere ridotto a questa immondizia, provo per lui. <br/> <br/> Evita questo film come la peste, a meno che non ti interessino davvero i film che presentano molti e molti di serpenti e umani davvero orribili. Il 2002 non è stato un grande anno cinematografico, essendo un grande giocatore mi piace l'analisi e il 2002 è proprio lì nelle classifiche annuali. <br/> <br/> Questo è stato un pick and mix movie ed ero felice di vedere immediatamente William Katt nei titoli di coda, questo è un attore sottovalutato che è tra i miei preferiti. <br/> <br/> Racconta la storia di un gruppo di turisti rimasti bloccati su "Snake Island". E in un giro di eventi davvero imprevedibile, vengono gradualmente presi in giro da * Drumroll * snakes! <br/> <br/> Il difetto principale è la mancanza di coerenza, è un horror o una commedia? Passa da serio a sciocco nello spazio di una singola scena. In effetti alcune scene sono così ridicole che praticamente piatte l'intero film. <br/> <br/> Gli scatti di natura selvaggia sono fantastici, Katt è in forma e il film ha certamente i suoi momenti, ma mi sento che forse dovrebbero avere è andato tutto fuori e ha reso questo film commedia. <br/> <br/> Assurdità dimenticata. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Alcuni fantastici filmati di natura selvatica <br/> < br /> William Katt <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> diventa un po 'sciocco nei luoghi <br/> <br/> Cliched to hell <br/> <br/> Things Ho imparato da questo film: <br/> <br/> Se hai una fobia di serpenti ha perfettamente senso andare in un posto chiamato Snake Island <br/> <br/> Non è una festa fino a quando una ragazza prende a caso spogliati <br/> <br/> Se hai bisogno di cacciare e uccidere creature innocenti per farti felice, inizia da te stesso Snake Island è stato uno dei film più divertenti che abbia visto in tutta l'estate, compreso un attore protagonista molto attraente e fantastico. Chiunque abbia paura dei serpenti si sentirà in forma con questo film. Non è un film da prendere troppo sul serio, ma ti spaventa ancora nei momenti giusti. Questo è quello che dovresti mettere le mani mentre puoi ancora !!!!
Nacompdersi Admin replied
358 weeks ago